martedì, ottobre 30, 2007

Pubblicità On Line, sorpasso avvenuto

Lo avevamo preventivato ed alla fine è avvenuto: Google ha sorpassato in Gran Bretagna gli introiti pubblicitari del principale canale televisivo commerciale: ITV1. Gli inserzionisti britannici preferiscono fare pubblicità sul web che sulla TV, come già avvenuto per i giornali. Ovviamente la crescita riguarda tutta Europa e gli USA.
Facendo pubblicità su Google e sui suoi siti partner si raggiungono più facilmente un determinato target di pubblico interessato ai tuoi servizi/prodotti. Il webmarketing è ottimo sia per la piccola che per la grande impresa, i costi sono accessibili e li scegli tu, in base ai tuoi obiettivi ed alla tua disponibilità.

Non devi cercare i tuoi clienti, devi farti trovare da loro.

Noi da tempo offriamo ai nostri clienti servizi di pubblicità on-line studiati su misura, e siamo specializzati nel territorio della Tuscia. Se sei interessato contattaci al numero 0761/352762 o via email enrico@infomyweb.com

[Bricke]

mercoledì, ottobre 24, 2007

Venticinque anni di attività per Sergio


Antonio DI PIETRO, amministratore della CONTO-GRAPH snc, Concessionaria OLIVETTI in Viterbo, ha voluto premiare il Sig. Sergio DUBALDI, suo dipendente da ben 25 anni.

In una cena conviviale con tutti i suoi collaboratori ha premiato con una targa Sergio DUBALDI per il raggiungimento di questo 1° traguardo per impegno, professionalità e fedeltà all'azienda.

Certamente questa manifestazione è stata anche occasione per ricordare i vari cambiamenti aziendali verificatosi in questi anni, le tante persone che sono passate in azienda per periodo più o meno lunghi, i tantissimi clienti che abbiamo avuto il piacere di servire e che, dopo tanti anni, ancora serviamo.

E' stato anche motivo per ricordare i tanti prodotti che la OLIVETTI ha messo sul mercato e che sono stati trainanti per la gestione contabile/amministrative di clienti Pubblici, privati, professionisti ed aziende in generale.

Siamo passati infatti dalle macchine per scrivere manuali, a quelle elettriche, per finire a quelle elettroniche semplici, con memoria e con video.

Anche nel campo del calcolo con le calcolatrici manuali, meccaniche, elettriche ed elettroniche per finire poi ai sistemi contabili, abbiamo effettivamente meccanizzato aziende più o meno piccole e gli Istituti Bancari in generale.

Ci accingiamo a festeggiare il prossimo anno, i 100 anni della "fabbrica in mattoni rossi" in IVREA che l'ing. Camillo OLIVETTI fondò nel lontano 1908 e che proprio grazie alla lungimiranza, generosità e grandiosità dell'UOMO istituì un riconoscimento per i primi 13 operai dopo 25 anni di collaborazione nel 1933.

Questa grande e significativa iniziativa prosegue tutt'oggi in OLIVETTI per tutti i dipendenti e per volontà del figlio ing. Adriano OLIVETTI negli anni '50 fu estesa anche ai Concessionari OLIVETTI di tutto il mondo.

Oggi esistono diverse associazioni chiamate "SPILLE ORO OLIVETTI" nel mondo e tutte si riconoscono nella AZIENDA OLIVETTI per fedeltà, lealtà, solidarietà ed orgogliosi di aver fatto parte di una grande FAMIGLIA.

Le altre foto sono visibili qui.



Video su YouTube





[Antonio Di Pietro]

martedì, ottobre 09, 2007

Geovit servizi di geologia, topografia ed ingegneria

Presentiamo l'ultimo lavoro realizzato dalla InfoMyWeb:
Geovit S.a.s. di Roberto Troncarelli & C.
www.geovitsas.it

La Geovit S.a.s. opera dal 1993 nei settori della geologia, ingegneria e topografia, attraverso l’esecuzione di indagini geognostiche, progettazione di opere di ingegneria geotecnica ed espletamento di tutti i servizi attinenti la topografia (rilievi GPS, livellazione, batimetria, cartografia).

[Cristian]

mercoledì, ottobre 03, 2007

Cresce il webmarketing negli USA

Blogs4Biz segnala che, come per l'Europa, secondo l'istituto di ricerca ZenithOptimedia, gli investimenti sulla pubblicità on line, tra il 2006 ed il 2009, crescerà in America dell'85%. Dato interessante tenendo conto che il mercato pubblicitario globale negli USA è previsto in calo.
Fare pubblicità su internet costa di meno ed è più efficace.

Se vuoi sapere come pubblicizzare i tuoi prodotti o la tua azienda sul web contattaci via mail o al numero 0761/352762.

[Bricke]

martedì, ottobre 02, 2007

Registratori di cassa a getto d'inchiostro

Le stampanti degli scontrini dei registratori di cassa si dividono principalmente in due categorie:
- carta termica
- getto d'inchiostro

I registratori in questa seconda categoria usano una semplice cartuccia ad inchiostro, come le stampanti, per stampare i dati su uno scontrino a carta comune.

Questa metodologia di stampa garantisce la leggibilità dello scontrino a lungo termine, indispensabile, per esempio, per quelle applicazioni che prevedono la conservazione dei documenti fiscali a scopo di certificazione o rimborso spese.

Il Nettuna Jet, foto a fianco, è un classico esempio di tale tecnologia. Per ulteriori informazioni sul Nettuna Jet o su altri registratori a getto di inchiostro potete chiamarci al solito numero: 0761/352762

[Giorgio/Roberto]