martedì, maggio 31, 2011

Ciminauto S.r.l. - Concessionaria Opel dal 1979

"Gentlemen start your engine" ed entrate nel nuovo sito by InfoMyWeb di:

Ciminauto S.r.l. - Concessionaria Opel dal 1979

"La Ciminauto S.r.l. dal 1979 è la Concessionaria Opel a Viterbo.
Da allora offriamo ai nostri clienti sempre il maggior numero di
servizi disponibili, cercando in ogni momento di migliorarci per venire incontro alle più svariate esigenze.
Negli anni la nostra organizzazione è cresciuta e migliorata:

  • Locali Vendita e Assistenza rinnovati e ingranditi per offrire sempre la migliore accoglienza possibile.
  • Attrezzature ufficiali sempre aggiornate per la diagnostica e la riparazione dei guasti su tutti i componenti meccanici ed elettronici.
  • Personale interno costantemente formato con oltre 1.500 ore annuali di corsi Opel specializzanti.
Nostro primo impegno resta la qualità e la disponibilità verso i nostri clienti.
Cerchiamo continuamente di offrire una esperienza positiva a chiunque venga in contatto con la nostra organizzazione.

Negli anni abbiamo avuto il piacere di collaborare con innumerevoli Associazioni ed Enti  presenti sul territorio di Viterbo e provincia entrando in rapporto con tutto il tessuto sociale della nostra Tuscia.
"

Sul sito sono disponibili informazioni sulla concessionaria, la gamma auto disponibile, con una sezione dedicata alle auto usate, il salone vendita, l'assistenza ed i servizi offerti, numeri di telefoni e modalità di contatto. Sono numerose le possibilità per rimanere in contatto con il mondo Ciminauto - Opel: una newsletter per ricevere aggiornamenti via email, sezione news & eventi, canale RSS, Facebook, YouTube e Twitter.
Ovviamente è possibile prenotare on line un test drive per una prova su strada della propria auto dei sogni.

Oltre alla gestione dinamica delle news, delle auto usate e della newsletter abbiamo creato un pannello amministrativo per la gestione del flusso dei contatti indirizzati alla vendita, su cui è possibile tenere traccia di tutte le richieste, gli appuntamenti e le vendite. Non un semplice sito vetrina, ma un vero e proprio strumento di lavoro. Questo è l'impegno che InfoMyWeb indirizza verso i propri clienti.

Fatevi un giro
Ciminauto.com

venerdì, maggio 27, 2011

Locanda ristorante Dal Sor Francesco

Abbiamo già presentato il sito del Ristorante Dal Sor Francesco a Maggio del 2009.
La InfoMyWeb è lieta di comunicare che oggi la struttura diventa locanda affittacamere con disponibilità di servizio Bed & Breakfast.

"La Locanda dal Sor Francesco nasce nel 2011 come affittacamere con attività di Bed & Breakfast e si trova sopra al nostro storico ristorante: Dal Sor Francesco a Vetralla in provincia di Viterbo.
La Locanda, aperta tutto l'anno è composta da n.6 camere per un totale di 16 posti letto, arredate con cura nei minimi dettagli. La cordialità e l'attenzione nei servizi dei proprietari Michele e Daniela, rendono la Locanda Dal Sor Francesco il luogo ideale e accogliente per un soggiorno all'insegna del relax e del comfort.
Le camere sono tutte dotate dei migliori servizi quali: climatizzatore, Tv digitale, Frigobar, Asciugacapelli, Phon, Cassetta di Sicurezza, Telefono, Connessione ad Internet.
Clicca qui per prenotare il tuo soggiorno"

Locanda Dal Sor Francesco è presente anche su Facebook e Twitter dove verranno riportati gli eventi disponibili anche via RSS.
Sul sito sono anche disponibili informazioni sulla cucina, la vendita di prodotti tipici, la storia del ristorante, la cantina dei vini ed i suoi partner.

Se avete già provato i servizi lasciate su TripAdvisor una recensione per il ristorante o le camere.

Buon Soggiorno

DalSorFrancesco.it

giovedì, maggio 26, 2011

Hotel Vulci

InfoMyWeb presenta il nuovo sito di:

Hotel Vulci - Montalto di Castro

"Hotel Vulci è situato nei pressi della omonima città etrusca che conobbe grande splendore dal VII al I sec. A.C. e rinomata per il bellissimo castello a pianta trapezoidale in conci di pietra nerastra, l’Hotel Vulci è una perla incastonata tra i promontori dell’Argentario, di Ansedonia e le ampie spiaggie sabbiose ed incontaminate di Capalbio, a 2 chilometri da Marina di Montalto, attrezzata località turistica."

Il sito presenta la struttura alberghiera con le sue camere ed il ristorante/bar. E' possibile richiedere la disponibilità on line, consultare la galleria fotografica e la mappa del luogo con i luoghi limitrofi di interesse turistico. Le novità ed offerte possono essere ricevute via RSS, Twitter e Facebook.

martedì, maggio 17, 2011

Comercial Facma Cile

La InfoMyWeb sbarca in Cile grazia alla Facma:

Facma S.r.l. produce macchine agricole per la lavorazione del terreno, raccolta meccanizzata della frutta in guscio da terra, impianti di essiccazione, cernita e pulizia del prodotto.
I suoi prodotti di punta sono le raccoglitrici semoventi e trainate, per la raccolta di nocciole, castagne, noci, mandorle, olive, macadamia, frutta secca ed in guscio. Oppure il trincia ed il trincia-raccogli sarmenti, disponibile anche con disco interfilare.
Da tempo la Facma esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Per questo ha deciso di inaugurare ComercialFacma.cl un sito localizzato in lingua spagnola per il mercato cileno. In questo sito viene presentata l'azienda con i suoi prodotti che riportiamo con il loro nome in spagnolo: TRITURADORAS / PICADORAS, RECOGEDORAS ARRASTRADAS, RECOGEDORAS AUTOMOTRICES, IMPLANTACIONES DE SECADO (SECADORES), LIMPIEZA Y SELECCION DEL PRODUCTO, OTROS PRODUCTOS.
Presente una sezione per notizie ed eventi, riportati anche su RSS e Twitter. Facebook e YouTube sono invece quelli ufficiali di Facma. su numerose pagine è presente il modulo per il contatto rapido.

Vi auguriamo "una buena visión"