martedì, novembre 11, 2014

POS in mobilità, pagamento veloce e sicuro per artigiani, negozi, liberi professionisti


Artigiani, elettricisti, falegnami, antennisti, negozianti, nonché dipendenti e collaboratori idraulici, impiantisti, studi professionali:  tutti sono tenuti ad accettare la moneta elettronica. L'unico limite è che l'importo deve essere superiore ai 30 euro.

Conto-Graph presenta la soluzione “POS in mobilità”, per accettare pagamenti anche se il tuo cliente non ha contanti.

Vuoi flessibilità, sicurezza, assistenza immediata e l’incasso garantito subito ed ovunque, senza costi fissi?

Con la Soluzione proposta dalla Conto-Graph di Viterbo, puoi accettare pagamenti semplicemente con il tuo smartphone e il tuo Pos in mobilità, ovunque sia il tuo lavoro, rilasciando in tempo reale una fattura o ricevuta fiscale, senza obblighi di rete fissa e canoni mensili.

IMPORTANTE: MARZO 2015 in arrivo pesanti sanzioni!

Il DDL numero 1747 presentato in Senato il 22/01/2015 ha confermato la sanzione per chi non rispetta l'obbligo di dotazione del POS; pertanto per chi da controlli della Guardia di Finanza (anche a seguito di segnalazioni dei clienti stessi) risulterà sprovvisto del dispositivo POS, scatterà una multa a partire da € 500 fino alla sospensione dell'attività. 

PER CHI INVECE RISPETTA L'OBBLIGO DI DOTAZIONE DEL POS è previsto un sistema premiale con DETRAZIONE FISCALE: ricapitolando il DDL all'esame del Senato prevede una detrazione fiscale dei costi della transazione per coloro che rispettano l'obbligo, ma pesanti sanzioni per chi non è dotato del dispositivo POS.

Per una demo gratuita ..tutti i dettagli e le info sulla soluzione, convenzionata anche con la Confartigianato Viterbo
Per info contattaci al 345.3062369 invia una mail a info@contograph.it oppure visita: ContoGraph.it/PagamentoPos

Chiamaci… ti conviene!

Nessun commento:

Posta un commento